“YESMILANO CITY PASS” OFFERTA
1. L'Organizzatore
L'ente è Vox Milano Pass S.r.l., una società unipersonale soggetta alla direzione e coordinamento di Vox S.p.A., con sede legale in via Pievaiola n. 21, Perugia, capitale sociale €98.000 interamente versato, codice fiscale e numero di iscrizione nel Registro delle Imprese dell'Umbria 03896580549 (VOX), e (B) la fornitura da parte di VOX all'Utente di una carta digitale personale denominata YesMilano City Pass, creata e gestita da VOX su richiesta dell'Associazione Milano & Partners in una partnership pubblico-privata (l'“Organizzatore”).
2. Descrizione dell'offerta
L'offerta (l'“Offerta”) consiste in uno sconto del 10% su tutti i pass YesMilano City emessi da Milano e Partners & Vox Group. L'Offerta sarà disponibile per tutti i titolari di carte Visa internazionali che visitano Milano dal 21 luglio 2025 fino al 31 dicembre 2025 (il “Periodo dell'Offerta”).
Si prega di notare che gli utenti possono acquistare il pass durante il Periodo dell'Offerta ma possono attivarlo anche dopo il 31 gennaio.
3. Come riscattare l'Offerta
L'utente deve cliccare sul pulsante “Clicca qui” su questa pagina, selezionare il pass preferito e lo sconto sarà applicato automaticamente all'acquisto finale, altrimenti al momento del pagamento l'utente può riscattare lo sconto applicando il codice VISA10.
4. Cancellazione dei biglietti
Le prenotazioni relative alle Attrazioni, ai Biglietti e ai Biglietti stessi non sono cancellabili e le prenotazioni non sono modificabili salvo diversa indicazione.
5. Limitazione
Questo sconto è valido solo con carte Visa, per uso singolo solo e non può essere combinato con altri sconti.
6. Esclusione di responsabilità
Visa non sarà responsabile per eventuali ritardi, perdite o danni che possono essere subiti dagli utenti dell'Offerta per cause non direttamente o indirettamente a essa attribuibili. Visa non sarà responsabile per errori, umani o tecnici, che potrebbero verificarsi durante l'Offerta e declina qualsiasi responsabilità derivante da fatti o circostanze che non sono sotto il suo controllo, ossia interruzioni delle piattaforme e dei dispositivi (validatori) e accesso a essi (ad es., guasti, errori informatici, interruzioni di corrente e/o fluttuazioni, incidenti nei locali o nelle attrezzature).
7. Modifica
Qualsiasi modifica a questo documento entrerà in vigore dalla data in cui i Termini e Condizioni modificati saranno caricati nella suddetta pagina web o notificati al pubblico in qualsiasi modo l'Organizzatore ritenga opportuno a sua esclusiva e assoluta discrezione, gli utenti rinunciando già a qualsiasi diritto che potrebbero avere di sollevare eventuali richieste e/o domande in relazione al modo in cui eventuali modifiche di questi Termini e Condizioni siano notificate al pubblico.
8. Legge applicabile
Questi Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana.
9. Privacy
I termini del trattamento dei dati sono chiaramente delineati nei Termini & Condizioni e nella Informativa sulla Privacy disponibile sul sito web
10. Reclami e domande
Eventuali reclami e domande relativi all'Offerta devono essere indirizzati a support@riminipass.com